Una campagna omnichannel per il ritorno in comunicazione del brand Tuc

Lo storico marchio Tuc, parte del gruppo Mondelēz Italia Services, torna in comunicazione con una nuova campagna declinata da Carat in tv, ooh, social e digital. Obiettivo quello di supportare l’intera famiglia Tuc, Infatti agli Original, in questi ultimi anni il brand ha affiancato Tuc Cracker, Tuc Crisp e le new entry Tuc Sfoglie. Coerentemente con il tono di voce ironico che da sempre contraddistingue il marchio e in linea con il suo posizionamento – Esageratamente Tuc – Bitmama ha studiato un’idea creativa che mette al centro il nome del brand e lo rende soluzione immediata a ogni bisogno di break: quando spunta la famina, TUC ti dà una mano nel vero senso della parola. In onda sulle principali emittenti tv, lo spot ritrae una consueta giornata lavorativa, fatta di continue telefonate, mail, messaggi. Da una ventiquattrore, spunta magicamente una mano che porta Tuc Cracker, esclamando in milanese “TUUUC!” e trasformando una condizione stressante in una esageratamente rilassante. Inoltre, sono stati pianificati su Spotify, tre radio dedicati a Tuc Sfoglie e Tuc Cracker dove la “pausina” pubblicitaria racconta i tre soggetti utilizzati nell’ooh, declinandoli in tre diversi momenti: sera, sport e giornata lavorativa. L’agenzia ha lavorato a stretto contatto con The Blink Fish per la produzione del TVC e dei contenuti video.

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