Si riorganizza il marketing di Warner Bros. Entertainment Italia

Il 30 aprile Barbara Pavone, svp of Joint Marketing Warner Bros. Entertainment Italia, ha presentato la nuova organizzazione del gruppo di marketing, operativa da maggio. Arturo De Simone viene promosso alla carica di executive marketing director Theatrical, Digital & Games, diventando responsabile di tutto il marketing theatrical – Internazionale e Local Productions –  dell’home video digitale e dei games, per cogliere al massimo le sinergie di questi business. Andrea Vidoni viene promosso executive marketing director Television, Franchise & Physical Home Video per guidare in modo sempre più integrato il ricco portafoglio di brand di Warner. Arturo De Simone ed Andrea Vidoni, insieme al publicity director Riccardo Tinnirello riporteranno direttamente a Barbara Pavone e, in collaborazione con i rispettivi team, affronteranno le sfide della trasformazione digitale e delle nuove tecnologie con una visione di marketing sempre più agile, omnicanale e al servizio di un dialogo diretto col pubblico. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *