Leo Burnett firma la campagna “Refresh your background” di Tic Tac

In questo momento di cambiamento le nostre abitudini ci vedono più distanti e abbiamo riscoperto nuovi modi di stare insieme. In tempi di social distancing ci incontriamo virtualmente con amici, parenti e colleghi su piattaforme come Zoom o Skype. Ma lo sfondo è sempre quello di casa nostra. Per questo Leo Burnett e Tic Tac (Ferrero) hanno voluto portare una ventata di freschezza nelle nostre videocall con “Refresh your background”, digital & social activation che lancia una galleria di paesaggi da sogno per personalizzare gli sfondi delle videochat con la freschezza e la leggerezza di Tic Tac. L’operazione è stata lanciata sui principali canali social e sul sito https://www.tictac.com/it/it/ dove è possibile scaricare tutti gli sfondi personalizzati con i simpatici confetti di Tic Tac. Con questa iniziativa, Leo Burnett e Tic Tac firmano la loro prima collaborazione dall’assegnazione della gara internazionale conclusasi con la vittoria di Publicis Groupe.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *