Il Fedrigoni Top Award 2021 apre al giudizio del pubblico

Una vetrina di idee da cui attingere e lasciarsi ispirare – soprattutto ora che la crisi impone strade nuove, agilità e immaginazione. Un’occasione di confronto internazionale tra le realizzazioni più interessanti e innovative nel packaging, nella corporate communication, nella grafica e nell’editoria, stampate a partire da luglio 2018 su carte speciali Fedrigoni e Fabriano e sui materiali adesivi per etichette Manter e Ritrama. Questo è il Fedrigoni Top Award, giunto alla dodicesima edizione. Il contest internazionale, lanciato a marzo, ora si arricchisce di un nuovo tassello: il voto del pubblico. A valutare i lavori che perverranno entro il 30 giugno, data ultima per le iscrizioni, concorrerà infatti anche il giudizio della community di appassionati e operatori del settore, che si affiancherà alla giuria internazionale. Il concorso – che vuole celebrare il valore della carta nell’ideazione e realizzazione di ogni genere di prodotto editoriale e di packaging, dalla stampa d’arte fino agli studi di immagine coordinata – è riservato a designer, stampatori, editori e clienti finali che abbiano realizzato creazioni tra luglio 2018 e giugno 2020. Quattro le categorie in gara: Publishing, Corporate Identity, Labels, Packaging. La selezione avverrà in più fasi e i vincitori saranno annunciati la prossima primavera durante l’inaugurazione di una mostra a Parigi, dove le creazioni verranno esposte.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *