Libera Brand Building chiude un anno record e prevede un 2020 “flat”

Libera Brand Building, gruppo composto dalle agenzie Libera Brand Building, Bebit, Inthezon e Magic Box Events, ha presentato i risultati del 2019 confermando il consolidamento per il 2020. Nel corso del 2019 hanno affidato la loro comunicazione al Gruppo Libera Brand Building numerosi brand leader nei loro mercati di riferimento, tra i quali, Air Italy, Assovernici, Arbre Magique, Brico, Caleffi, Chivas Regal, Dimmidisì, Falck, Guardini, Mail Boxes Etc., Ratti e UnipolSai. «Abbiamo chiuso un anno straordinario in termini di performance – ha affermato il ceo e founder Roberto Botto – sulle 27 gare a cui abbiamo partecipato siamo arrivati primi al traguardo per ben 20 volte! Il merito di questi risultati è frutto della nostra visione: offrire alle aziende strategie creative omnicanale che offrono un’approccio integrato che coniuga comunicazione on-line, off-line, on-site, fino ad arrivare all’e-commerce con la consulenza in ambito Amazon». I primi mesi del 2020 hanno confermato il trend di crescita dello scorso anno. Con l’avvento del Covid-19 il Gruppo prevede di chiudere con un fatturato in linea con quello ottenuto nel 2019. «Durante il periodo di home working dovuto al Covid-19 abbiamo creato un gruppo di lavoro con l’obiettivo di identificare una piattaforma dove i manager della comunicazione e del marketing potessero mettere a fattor comune l’esperienza che stavano vivendo: è nato RadioCom.cafe, il canale Podscast del gruppo Libera Brand Building. L’iniziativa sta riscuotendo un grandissimo successo e, ad oggi, abbiamo raccolto la testimonianza di oltre 30 cmo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *