La solidarietà all’Italia di Enegan anche nel nuovo logo

Un’immagine di valore simbolico e di sostegno quella utilizzata da Enegan, trader di luce, gas e telecomunicazioni, che ha deciso di rivisitare il proprio logo lanciando un messaggio di sensibilizzazione. Le lettere che compongono Enegan sono infatti distanziate per ricordare il distanziamento sociale per contenere il contagio del Covid-19 e cercare di superare l’emergenza. Infine, sotto il nuovo logo a lettere distanziate, l’azienda ha voluto inserire la frase “Divisi ma uniti” incorniciata nel tricolore come supporto e sostegno al Paese, alle aziende e a tutti coloro che stanno combattendo questa emergenza, dai medici e gli operatori sanitari, fino ai singoli cittadini. Enegan è un’azienda che opera in tutto il territorio italiano e, con questo messaggio, ha voluto far sentire la vicinanza a tutti, nella consapevolezza che il Paese si rialzerà e tornerà alla normalità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *