Ferrero: a Caffeina strategia e comunicazione dei prodotti Kinder per la colazione

Dopo consultazione, Ferrero ha scelto Caffeina come partner per le attività di comunicazione digital e social dei brand di tutti i prodotti da forno del brand Kinder, dei quali fanno parte Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc e Kinder Délice. Gli ambiti di collaborazione riguardano la definizione del posizionamento strategico e creativo dei singoli brand e la conseguente creatività dei contenuti per i canali social e digital di Kinder, nonché la comunicazione di tutte le attivazioni commerciali dei brand. In programma anche la riprogettazione dello spazio dedicato ai brand per la colazione sul sito Kinder, che sarà frutto di un redesign completo dell’esperienza utente. Grazie alla multidisciplinarietà che ne caratterizza approccio e metodo, Caffeina si è distinta nella consultazione per la progettazione strategica della comunicazione dei brand dei prodotti da colazione di Kinder, ricostruendo la journey del consumatore all’interno di uno scenario competitivo in forte mutamento e sempre molto sfidante: quello della colazione degli italiani. Le attività prevedono il coinvolgimento dell’agenzia per tutte le attività di comunicazione social e digital continuative, ma anche per i lanci di progetti speciali per il 2020 su cui l’agenzia è già al lavoro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *