Bottega Verde in tv e social con #iomilavolemani, primo spot auto-girato dai consumatori

In queste settimane Bottega Verde ha rafforzato il sito e-commerce e i servizi per i consumatori, applicando tutte le misure di sicurezza per dipendenti e collaboratori. Da azienda che produce cosmetici e articoli per l’igiene lo ha fatto anche realizzando il video #iomilavolemani per trasmettere un messaggio positivo e di utilità sociale: lavarsi le mani, prima regola fondamentale di autoprotezione. È il primo “spot” realizzato con il contributo auto-girato dai consumatori, da casa, con il proprio smartphone. Il video, in diverse versioni, sarà visibile sulle piattaforme social del brand e con un piccolo cameo televisivo, on air su  Canale 5, Italia 1, La 5 e Top Crime a partire dal 19 aprile. Il messaggio è condensato nell’hashtag #iomilavolemani. L’agenzia creativa è Hub09, mentre la pianificazione è del centro media Wavemaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *