A Life creatività e planning della campagna di lancio della linea “Piacere Mio!” di Surgital

Life, guidata da Alberto Tivoli, ha coordinato per Surgital strategia, comunicazione e pianificazione media del lancio adv di “Piacere Mio!”, prima gamma di piatti pronti monoporzione surgelati per la gdo. Lo spot 30” e 15”, in onda in esclusiva su Discovery Italia sino al 2 maggio, sviluppa tutto il suo impianto di comunicazione a partire dal payoff “Pronti a conquistarti” e vede protagonisti i diversi target di riferimento, interagire con il prodotto in diverse situazioni, verosimilmente reali e sempre trattate con ironia e semplicità. Per ogni differente scena, viene quindi raccontato “l’essere pronti” in quella situazione e come i piatti di “Piacere Mio!” siano la soluzione semplice e di qualità. Ad affiancare l’agenzia per la realizzazione della campagna, la cdp taKe, con la regia Manfredo Archinto, che ha curato anche la fotografia. Alla campagna tv si affiancano attività digital con la creazione e il presidio di tutte le pagine social del nuovo brand, e di influencer marketing, oltre che un sito web dedicato. Oltre alla campagna, Life si è occupata dello sviluppo strategico della nuova linea di prodotti, brand strategy e brand identity, oltre allo sviluppo dei sei pack della gamma e di tutto il materiale B2B e B2C.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *