Sky Media e Coronavirus: settimana omaggio per ogni pianificazione settimanale

Per supportare le aziende e l’economia Italiana in questo momento di difficoltà, Sky ha deciso di mettere in campo, in marzo e aprile, una operazione straordinaria attraverso la concessionaria Sky Media. Il coronavirus, oltre ad avere effetti sulla salute delle persone ha infatti anche delle rilevanti conseguenze sull’economia e sulle scelte di consumo. Per questo motivo, Sky Media a fronte di una settimana di pianificazione metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi.  Anche i clienti già attivi potranno beneficiare della settimana omaggio on top al valore  degli investimenti storici. «Credo che in questo particolare momento storico, critico innanzitutto per la salute delle persone, i media qualitativi possano dare un contributo almeno verso l’economia del Paese e le difficoltà delle aziende, supportandone gli investimenti. Anche in considerazione della crescita, facilmente spiegabile, delle audience non solo di tutta l’informazione ma anche dell’intrattenimento. È importante da parte di tutti tenere salda la fiducia. Anche Sky Media vuole fare la sua parte per aiutare le aziende a dare continuità alla loro storia di prodotto», ha spiegato Giovanni Ciarlariello, chief media, digital and data officer di Sky Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *