Sky Media e Coronavirus: settimana omaggio per ogni pianificazione settimanale
Per supportare le aziende e l’economia Italiana in questo momento di difficoltà, Sky ha deciso di mettere in campo, in marzo e aprile, una operazione straordinaria attraverso la concessionaria Sky Media. Il coronavirus, oltre ad avere effetti sulla salute delle persone ha infatti anche delle rilevanti conseguenze sull’economia e sulle scelte di consumo. Per questo motivo, Sky Media a fronte di una settimana di pianificazione metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi. Anche i clienti già attivi potranno beneficiare della settimana omaggio on top al valore degli investimenti storici. «Credo che in questo particolare momento storico, critico innanzitutto per la salute delle persone, i media qualitativi possano dare un contributo almeno verso l’economia del Paese e le difficoltà delle aziende, supportandone gli investimenti. Anche in considerazione della crescita, facilmente spiegabile, delle audience non solo di tutta l’informazione ma anche dell’intrattenimento. È importante da parte di tutti tenere salda la fiducia. Anche Sky Media vuole fare la sua parte per aiutare le aziende a dare continuità alla loro storia di prodotto», ha spiegato Giovanni Ciarlariello, chief media, digital and data officer di Sky Italia.