OnPointPr sviluppa online e sui social l’operazione “Pasqua Effetto Samurai”

Con la campagna “Pasqua Effetto Samurai”, sviluppata dall’agenzia OnPointPr e promossa dal leader da oltre 50 anni del mercato degli stuzzicadenti, il marchio reinventa il concetto di utilizzo multifunzione degli stecchini in cucina, scatenando la creatività di 13 food blogger. Le inedite ma semplici ricette pasquali sono preparate con le uova le Naturelle Deluxe, partner dell’operazione, e gli accessori della collezione Samurai Food, tutti in materiali naturali. La campagna si sviluppa dal 10 marzo al 13 aprile sui blog e i profili social degli autori food lovers e prevede la pubblicazione di 4 soggetti/ricette alla settimana, condivise anche sulle piattaforme social  @Samurai_italia e @leNaturelle anche con post sponsorizzati. Le 16 proposte di Pasqua Effetto Samurai formeranno un ricettario digitale scaricabile dal 16 marzo direttamente dal sito Samurai www.samurai.it/. Samurai fa parte di Sisma, gruppo di Mantova a cui fa capo anche il brand Cotoneve (batuffoli di cotone, puliorecchie, dischetti struccanti, spugne e accessori corpo).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *