Discovery Italia e Ferrarelle insieme per l’importanza del riciclo

Per sensibilizzare sul tema del riciclo, Discovery Italia lancia una campagna targata Discovery For Good. Partner esclusivo dell’iniziativa è Ferrarelle. La collaborazione nasce proprio dall’impegno e dalla volontà, comuni ad entrambe le realtà, di promuovere la consapevolezza sociale e l’importanza dell’attenzione e del rispetto verso l’ambiente. Ferrarelle è l’unica azienda ad avere uno stabilimento dedicato al riciclo della plastica, grazie al quale sottrae dall’ambiente più plastica di quella che ne immette. È un impegno concreto per creare un mondo ad impatto -1, a cui tutti potremmo contribuire, se ogni giorno riciclassimo correttamente. Firmata Discovery Creative, ha come protagonisti Gabriele Corsi, mattatore di “Deal with it”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 sul Nove, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, giudici del programma cult di Real Time “Cortesie per gli Ospiti”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10. La campagna sarà in onda con una domination su Real Time e NOVE a partire da oggi, Giornata mondiale del ricicl,o e sarà programmata nelle giornate dedicate alla salvaguardia del pianeta: 22 marzo Giornata mondiale dell’acqua, 22 aprile Giornata della Terra; 5 giugno Giornata mondiale dell’ambiente; 8 giugno Giornata mondiale degli oceani; 8 luglio Giornata internazionale del Mar Mediterraneo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *