Del Monte torna in radio e sul web con un nuovo spot “made in Italy”

Presente nella memoria degli italiani con lo spot degli anni 90 con protagonista “l’uomo Del Monte ha detto sì” Del Monte torna in comunicazione con un nuovo spot tutto italiano “Sì, è Del Monte” nato dalla volontà dell’azienda di cercare un mood comunicativo e impattante più innovativo e sviluppato per raggiungere un pubblico giovane, senza rinnegare radici e successi.. La pianificazione, della durata di circa un mese riguarda radio (Radio Kiss Kiss ed RDS) e social (Facebook, Instagram e YouTube). Proprio questa scelta ha dato ampio spazio alla musica. Il progetto nasce da un’attività di cambio merce pubblicitario coordinata dall’export manager di Del Monte, Maurizio Bianco, con il pubblicitario siciliano Marco Alduina, specializzato in advertising bartering. L’agenzia Media Stock di Milano, affidataria del progetto, si è avvalsa della collaborazione e del know how dell’agenzia di comunicazione MMM Group di Milano e dell’agenzia MediaMatic per ciò che riguarda il planning media. La produzione è firmata da Cloverthree, con a capo del progetto Ernesto Giuntini, e con la regia di Paolo Sponzilli, la fotografia di Matteo Canzano e Irene Tomasi e la coreografia di Valentina Di Lella. La colonna sonora è di Esteban Galo, Vincenzo Callea e Luca Lento di Pl4tform.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *