Il piano editoriale 2020 del canale Iab Podcast

A tre mesi dal debutto, il progetto Iab Podcast contiene già oltre 20 contributi, e di settimana in settimana offre agli ascoltatori contenuti audio sui temi più caldi e attuali della comunicazione e del marketing digitale. In collaborazione con Digital MDE, Iab Podcast nasce con l’obiettivo di offrire a tutti i suoi interlocutori – marketer, agenzie, editori e brand – una raccolta di interventi da cui trarre spunto per il proprio business oppure per approfondire la conoscenza di tematiche centrali per il settore in cui operano. Il piano editoriale 2020 del canale podcast di Iab Italia infatti si sviluppa su diversi filoni: “On Stage”, con interventi audio dei relatori durante gli eventi organizzati dall’associazione; “Talks & Insights”, ossia interviste e approfondimenti a manager del settore che danno una propria visione sulle nuove tendenze e sulle sfide da affrontare. Ha commentato Carlo Noseda, presidente Iab Italia: «Siamo convinti che l’audio digitale sia il modo più ingegnoso di catturare l’attenzione ed emozionare i consumatori odierni e Iab Podcast vuole essere una fonte affidabile di ricerca, un’altra modalità di orientamento e formazione – affiancato naturalmente dalle altre iniziative dell’associazione – per supportare chi opera nel nostro settore a comprendere le potenzialità del digital advertising, ascoltando le testimonianze di chi ci lavora e lo fa con successo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *