FlixBus torna sulle reti Mediaset e con la promozione per Carnevale

Per massimizzare l’awareness presso un pubblico trasversale, FlixBus continua a scommettere sui canali analogici con un secondo flight del nuovo spot tv «Il mondo sta cambiando» sulle reti Mediaset e il lancio di una campagna di street promotion dedicata al Carnevale con creatività ad hoc in 10 città. Pioniera della digitalizzazione del settore del trasporto in autobus, e forte delle proprie origini di start-up tech votata all’innovazione, sin dall’inizio FlixBus ha fatto affidamento sui più moderni strumenti di marketing affermandosi come vettore su gomma per antonomasia presso il pubblico dei più giovani, che continuano a costituire il suo core target. La decisione di investire crescentemente in soluzioni di marketing tradizionali parte dalla presa di coscienza di una nuova popolarità anche presso altri segmenti di pubblico, con la conseguente necessità di fondare la propria strategia su un media mix sempre più diversificato in grado di garantire una pervasività del brand sempre maggiore, a livello sia globale che locale. Lo spot ideato da Neverest e sviluppato da Baden-Württemberg Film Academy è il primo pensato da FlixBus a livello globale e adattato per i singoli mercati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *