Barilla sceglie il circuito Edicole Digitali Milano di Exomedia per comunicare Biscocrema

Ripensare l’edicola come mezzo di comunicazione & distribuzione: questa è la novità  dell’iniziativa promossa per Barilla da Exomedia, concessionaria di pubblicità delle edicole di Rotopubblicità. In occasione del lancio di Biscocrema Pan di Stelle è stata prevista una campagna di comunicazione articolata su 145 schermi digitali – i DigiCity – collocati all’esterno di 134 edicole a copertura dell’intera città di Milano, abbinata alla vendita in edicola stessa del biscotto in monoporzioni per un consumo “on the go”. La distribuzione e il riassortimento del prodotto sono garantiti dalla concessionaria. La creatività ad hoc invita alla prova in edicola del nuovo Biscocrema con il claim “questa sì che è una buona notizia!”. «Nell’operazione Barilla, grazie al mix comunicazione & distribuzione di prodotto – ha dichiarato Marco Ravetta, owner di Exomedia- ci proponiamo come strumento digitale per una call to action: il messaggio veicolato attraverso i DigiCity cattura l’attenzione dell’utente con immagini, lo stimola ad entrare in edicola, lo invoglia all’acquisto».

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