Um chiude un 2019 in crescita e si prepara a un 2020 ancora migliore

Il 2019 per Um, sia a livello globale che locale, è stato un anno particolarmente florido: nuovi clienti, conferme da parte degli attuali, nuove acquisizioni, l’organico che cresce. Una conferma al nuovo posizionamento strategico “Better Science, Better Art, Better Outcomes”.  A sottolinearlo Carlo Messori Roncaglia, ceo di Um Italy: «In questo momento abbiamo un team internazionale e locale molto forte e grazie alle recenti acquisizioni siamo cresciuti bene. Recma ha appena pubblicato il proprio ranking e certifica che siamo la seconda agenzia per crescita. Fa molto piacere vedere i propri sforzi riconosciuti. Posso contare su un gruppo di lavoro con un’altissima dedizione e preparazione. Quando l’impegno va di pari passo con i risultati, non possiamo che essere tutti entusiasti e positivi». Lo scorso anno Um si è posizionata come l’agenzia media di aziende prestigiose come Mattel, Just Eat, Rummo, ALD, Somfy.;clienti come Galbusera, Metro, Hitachi e MSD hanno riconfermato l’incarico a dimostrazione dell’impegno e della solidità strategica. «Dopo un anno come il 2019, il 2020 sarà ancora più sfidante e impegnativo perché vogliamo fare sempre meglio capitalizzando le buone esperienze del recente passato, raggiungendo gli obiettivi di crescita che ci siamo dati. Stiamo puntando molto sul nostro prodotto e ho ragione di credere che saremo sempre più competitivi, convincenti e vincenti perché abbiamo asset aziendali davvero molto importanti e unici come Axciom che rendono il nostro approccio data driven, unico, concreto e reale. Puntiamo molto a fare cultura media, cercando di abbattere alcune barriere, facendo capire quale sia il grande valore aggiunto dell’agenzia media, oggi più che mai: consulente e partner sono in grado di fare la differenza sul business dei clienti, anche i più piccoli».

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