Prima volta di Ard Discount a Marca con il nuovo brand ambassador Nino Frassica

La presenza a Marca, evento che si svolgerà a Bologna il 15 e 16 gennaio, e la partnership con l’attore e comico Nino Frassica, band ambassador per tutto il 2020 sono le due iniziative di rilievo di Ard Discount con l’obiettivo di affermare l’insegna come punto di riferimento del canale discount in Sicilia e Calabria. Accanto al lavoro di selezione di prodotti e fornitori, all’implementazione di un format moderno e lineare per i punti vendita e allo sviluppo nel franchising, la Società Consortile Ergon ha infatti previsto di valorizzare il piano di sviluppo di Ard Discount con iniziative di visibilità specificatamente dedicate all’Insegna. L’impegno che il management di Ergon sta riservando al piano di crescita di Ard Discount ha già avuto effetti nel 2019. I principali indicatori economici segnalano infatti 45 milioni in più di vendite (+31% vs. 2018), con un incremento del margine operativo lordo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *