Philadelphia dà il via a #Staycremoso con una comunicazione firmata YAM112003

CantineRiunite_comunicatostampa

Parte #Staycremoso, la rivoluzione quotidiana firmata Philadephia, uno dei marchi della familgia Mondelēz International, attraverso un’attivazione a 360 gradi ideata da YAM112003. Declinata in un calendario di eventi su tutto il territorio nazionale, l’attivazione comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato e un concorso, svelato nei prossimi mesi. A supporto di Staycremoso anche una campagna multicanale che fino al 29 marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify oltre a Instagram e Facebook, tramite l’attivazione di noti influencer in linea con il mood “cremoso” di Philadelphia. Per il lancio ufficiale di Staycremoso Philadelphia ha scelto Milano. In occasione del Blue Monday, il 20 gennaio, piazza Gae Aulenti ha ospitato due flashmob che hanno visto 77 performer eseguire la coreografia ideata dal coreografo Nikos Lagousakos, oltre alle conduttrici di Radio Deejay La Pina e La Vale. Per tutti i “cremosi rivoluzionari” è stato inoltre predisposto anche uno speciale stand con postazione selfie e gift corner #Staycremoso. Napoli, Sanremo, Torino e Roma saranno le prossime tappe di questa rivoluzione quotidiana firmata Philadelphia. Ma non è finita qui, a marzo #Staycremoso sbarcherà nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini con una declinazione su misura, grazie alla quale le persone in partenza o in arrivo potranno salutare i propri cari, proiettando sugli schermi delle stazioni i propri selfie attraverso una IGstory.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *