BFCmedia chiude il 2019 con ricavi a +48,8%

Il consiglio di amministrazione di Blue Financial Communication (BFCmedia), digital e media company guidata da Denis Masetti e quotata al mercato AIM della Borsa di Milano, ha approvato il calendario finanziario del 2020 e analizzato i dati preconsuntivi di bilancio consolidato 2019 che vede una forte crescita di tutti gli indicatori ricavi, Ebitda e utile netto. Per quanto riguarda i dati preconsuntivi di bilancio consolidato del 2019, in particolare, i ricavi consolidati hanno raggiunto 8,14 milioni di euro contro 5,47 milioni di euro del 2018, con una crescita del +48,8% generata da oltre 400 clienti attivi gestiti dalla rete interna dei consulenti. Tale crescita è da attribuire al crescente successo delle iniziative editoriali legate al brand Forbes (magazine, web, eventi e produzioni video), al consolidamento di Bluerating e al lancio di nuove iniziative come BFCspace, BFCeducation e la produzione BFCvideo in onda sul canale BFC al numero 511 di Sky. I risultati sono in linea con il piano quinquennale che verrà aggiornato in occasione del prossimo cda, nel quale si approverà il progetto di bilancio per il 2019 e si porranno le basi per la crescita futura del gruppo, attualmente impegnato nel lancio di importanti progetti. Nel frattempo, sono stati allestiti nuovi uffici che saranno operativi dalla prima settimana di febbraio per supportare la crescita delle iniziative legate al progetto di BFCmedia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *