Dal 3 dicembre in onda lo spot natalizio di MediaWorld. Firma Armando Testa

Chiuso il Black Friday, ora MediaWorld, insegna specializzata nei prodotti di elettronica, lancia la campagna di Natale. On air da 3 fino al 24 dicembre sulle principali emittenti televisive e sui canali ufficiali Youtube, Facebook e Instagram, lo spot porta la firma di Armando Testa, che declina il concept “Fatto Apposta per Me” all’interno dell’atmosfera natalizia. Lo storytelling si concentra sul momento dello scambio dei regali, sulla gioia di chi riceve e di chi dona, sulla condivisione del tempo insieme durante le feste. La campagna racconta anche la promessa concreta di MediaWorld: “il regalo perfetto per chi ami esiste e noi ti aiuteremo a trovarlo”. Una promessa che si inserisce in una comunicazione integrata che, a partire dal claim “Il Natale fatto apposta per me” costruisce una consumer journey che si sviluppa su atl, btl, digital, social e instore, anche attraverso un’attivazione digitale innovativa che parte da un QR code su pagine stampa e materiali punto vendita. Colonna sonora “What a Wonderful World” di Joe Ramone, tutta nuova per la campagna natalizia. Per l’agenzia hanno collaborato i direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, il team creativo Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osail, il Tech & Innovation team Marco Savojardo, Damiano Gui, il social media manager Fabio Cuscunà . Produzione Little Bull e regia di Marco Missano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *