Campagna integrata per Vecchia Romagna, on air e online con Armando Testa

È on air dall’8 dicembre sui principali canali tv e digitali la campagna “Maestro di Emozioni”, ideata da Armando Testa per Vecchia Romagna (gruppo Montenegro), che racconta il parallelismo tra la creazione di un brano musicale e il metodo produttivo di questo brandy, vero rotagonista del nuovo spot. Un processo di produzione che da 200 anni viene tramandato di generazione in generazione e che viene raccontato intervallando scene di editing e produzione musicale all’interno di uno studio di registrazione dal regista Ruben Latre, con la produzione di Diaviva, con in sottofondo la colonna sonora “I feel love”. Inoltre, con l’hashtag #sentidipiù, Vecchia Romagna inviterà gli utenti a scoprire i moltri contenuti informativi ed emozionali sia sui canali social, sia su vecchiaromagna.it. Una piattaforma immersiva che offrirà un’esperienza digitale dedicata all’approfondimento delle note sensoriali caratteristiche del suo brandy. La campagna multicanale è pianificata da Wavemaker . Per Armando Testa  hanno collaborato la direzione creativa di Jacopo Morini e Antonello Falcone, il creative team Dario D’Angelo, Fabio Camera, Daniele Bona, Raffaele Pignataro, social media management Ludovica D’Aquino, tech & design team Marco Savojardo, Damiano Gui, client service & project management Mirko Di Gregoli, Fabio Cuscunà, Antonio Garzena.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *