Il Consorzio Cacciatore Italiano online con #DiamociUnTaglio. Firma True Company

Il Consorzio Cacciatore Italiano – che dal 2003 è impegnato nella tutela e promozione dei Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, si prepara a lanciare insieme a True Company la prima videoricetta che darà il via alla serie #DiamociUnTaglio. Alcune influencer, scelte dal Consorzio Cacciatore Italiano e da ChiliPr, divisione PO/PR di True Company, sono state coinvolte nell’ideazione di ricette originali con protagonisti i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP. L’operazione ha preso il via a novembre, con il lancio della prima videoricetta sul sito e sui canali social Facebook e Instagram del consorzio e continuerà con 15 appuntamenti mensili fino a dicembre 2020. #DiamociUnTaglio si inserisce in un progetto più ampio di posizionamento strategico e attività multicanale che l’agenzia ha avviato da marzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *