Fremantle firma lo spot Instagram per i rossetti Love Me Lipstick M·A·C
Proprio l’amore è il focus dello spot realizzato da Fremantle per la collezione di rossetti Love Me Lipstick di M·A·C Cosmetics con protagonista Sfera Ebbasta, che veste i panni di un moderno Cupido, citando uno dei suoi brani più conosciuti. Niente arco e frecce però, ma una scarica di swipe up: il trapper fa innamorare tutti attraverso il gesto simbolo di Instagram, quello delle dita che scorrono sullo schermo verso l’alto. Un “love at first swipe” come recita il claim internazionale della campagna Love Me Lipstick, che ha ispirato la creatività dello spot. Lo spot “Love Me Ebbasta”, diretto da Olmo Parenti & Marco Zannoni Cler strizza l’occhio al pubblico dei social con un susseguirsi di baci appassionati, tutti orchestrati dallo scaltro Cupido. Il video si chiude con un divertito Sfera (Ebbasta) che osserva una sfera (di cristallo) per spiare le bizzarre coppie da lui assortite. Il branded content fa parte di una serie di contenuti ancillari alla sponsorizzazione di X Factor 2019 che M·A·C Cosmetics sfrutta per comunicare la nuova range di prodotti Love Me Lipstick sui touchpoint digitali.