FerreroLegno online con un sito di nuova generazione

La strategia di rebranding messa a punto da FerreroLegno ha interessato sia la visual identity con il logo e il pay-off, sia il restyling grafico e strutturale del sito web. Un sito di nuova generazione con una doppia anima: un catalogo prodotti funzionale e di rapida consultazione e un magazine esteticamente accattivante, in cui contenuti editoriali e ispirazionali trovano pieno sviluppo. Un total makeover che ha riguardato soprattutto la parte relativa ai prodotti ma che ha valorizzato anche i contenuti di architettura e di interior design del “magazine” con un design accattivante e piacevole.
 Progettato e realizzato in collaborazione con Blulab, realtà con un’esperienza maturata in 20 di attività nel settore della comunicazione digitale, dal punto di vista tecnico il sito web è stato sviluppato secondo le ultime strategie di User Experience e con una particolare attenzione all’essere responsive e fruibile in modo ottimale da tutti gli strumenti digitali (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, etc), in linea con gli ultimi trend digitali di navigazione e organizzazione delle informazioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *