Conversion riposiziona Beefeater Gin con il progetto “Back to the oriGin”

Tra i più conosciuti, il gin Beefeater (Gruppo Pernod) nasce nel cuore di Londra e il tema della vita in città fa quindi parte del suo Dna. Ma la città, così come è capace di dare tanto, sa anche pretendere molto: per questo motivo ogni tanto serve “tornare alle origini”, in un angolo dove il tempo si può fermare per godersi un “refresh” dallo stress quotidiano. Da qui nasce “Back to the oriGin”, progetto ideato e sviluppato da Conversion prevede un sito web con un concorso e un’attivazione nei locali aderenti all’iniziativa. Una mappa interattiva mostra in tempo reale i locali dove sarà possibile ordinare un cocktail a base di Beefeater e partecipare così all’estrazione di premi giornalieri, settimanali, mensili. Il concorso è valido anche con l’acquisto di Beefeater Gin al supermercato a fronte della registrazione dello scontrino. Tutta l’operazione Back to the oriGin è lanciata e raccontata attraverso un nuovo profilo Instagram dedicato, per presidiare la piattaforma e raggiungere il target con diversi contenuti statici, video e stories.

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