Compass con Leo Burnett lancia la rete agenziale Quinto. Pianifica Havas Media

La finanziaria Compass, parte del Gruppo Mediobanca, ha scelto Leo Burnett per comunicare la neonata rete agenziale Compass Quinto specializzata nella gestione del quinto. Per il lancio del nuovo marchio torna il portinaio Nino, interpretato da Nino Frassica, con due nuovi episodi del “Condominio di Nino”. Nel primo, sarà alle prese con un nuovo vicino venuto a presentarsi, mentre nel secondo sarà affiancato dal professor Luini che, oramai in pensione, è alle prese con il rinnovo degli infissi di casa. L’agenzia, guidata da Romeo Repetto e sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, ha curato sia la comunicazione atl che btl e social per il lancio del nuovo marchio. Per i due flight, on air rispettivamente dal 3 e dal 10 novembre, il brand conferma Havas Media per la pianificazione media ed Enormous Films per la produzione. Alla regia Alessandro Genovesi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *