Hotwire inaugura l’ufficio pop-up di Chicago

L’agenzia di comunicazione globale Hotwire ha inaugurato l’ufficio pop-up di Chicago, con l’obiettivo di supportare i clienti nell’area del Midwest nordamericano, rafforzare il portfolio di clienti tech e consumer dell’agenzia e continuare ad attrarre i migliori talenti del mercato. Il Midwest rappresenta un mercato in rapida ascesa per Hotwire che vanta già un’importante lista di Clienti in quest’area come ad esempio project44 – selezionata tra le cinque startup tech del momento di Chicago – inRiver e Calabrio. L’apertura del pop-up di Chicago si iscrive nella strategia di Hotwire di offrire alle aziende situate in quest’area – qualunque sia la loro dimensione – il meglio del suo network locale e internazionale, oltre ad avere la possibilità di attrarre talenti di alto livello, offrendo loro l’opportunità di lavorare per aziende internazionali senza il bisogno di trasferirsi in un’altra città. Al momento sul territorio americano Hotwire è presente con uffici pop-up anche a Minneapolis e Città del Messico, con la previsione di espandersi ulteriormente in Nord America.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *