Zero ansia da rientro con Fiat e Lancia. Firma Leo Burnett e pianifica Starcom

È capitato a tutti di essere in vacanza e farsi cogliere dall’ansia del rientro al lavoro. E proprio da qui nasce la nuova campagna multibrand Fiat e Lancia firmata Leo Burnett. Gli spot ci portano su spiagge paradisiache, dove la vacanza dei protagonisti viene interrotta dall’ansia da rientro in diversi modi. A tranquillizzarli la promozione di Fiat e Lancia che rende più piacevole il ritorno alla vita di tutti i giorni. La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La regia dei film è di Augusto Zapiola per Mercurio. La pianificazione, a cura di Starcom, è partita il 5 settembre. La prima e terza settimana saranno dedicate alla gamma Fiat, Panda, Tipo e 500L, mentre quella centrale avrà come protagonista la gamma Ypsilon. La campagna multimediale coinvolgerà tv generalista e satellitare, le principali radio commerciali, digital, social e stampa quotidiana con uscite su Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *