Cisalfa celebra lo sport come valore universale. Firma Conversion

Partendo dal concept “Nello sport è quello che fai, che dice chi sei”, è on air il secondo spot tv realizzato da Conversion per Cisalfa Sport, insegna italiana di abbigliamento e attrezzature sportive. Prodotto da BEaTELocation e diretto da Federico Brugia, il film è una sorta di sviluppo creativo di “I am the sport”, concetto presentato l’anno scorso, incentrato sulle emozioni e sulla verità dello sport: non importa quali siano le tue origini o la tua religione, il tuo sesso o il tuo nome: quello che conta è ciò che dimostri di essere in campo. Lo spot racconta in maniera realistica tutta la voglia di farcela, che appartiene solo a chi crede in se stesso e non lascia decidere agli altri il proprio ruolo. «Il nuovo spot riflette esattamente i valori nei quali ha sempre creduto Cisalfa Sport – ha dichiarato Tea Della Pergola, direttore marketing del gruppo – e desideriamo condividerli con tutti coloro che vivono lo sport come aggregazione e gioia di esprimersi. E non solo lo sport».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *