Armando Testa arriva a Los Angeles e presenta la new entry Francesco Lucchetta

Ieri Armando Testa ha riunito la stampa per presentare le ultime novità che riguardano il gruppo torinese. Una presentazione partita con una frase divenuta famosa di Muhammad Ali: “Leggero come una farfalla, pungente come un’ape”, ovvero alle ali colorate del talento va coniugata la puntiglioisità della tenacia. Un incontro che ha presentato un portfolio clienti dove accanto ad aziende storiche, come Lavazza, si sono aggiunte realtà come LG, MediaWorld, Mopar, Ferrari, Birra Messina, Kasanova, solo per citarne alcuni. New business e nuovi linguaggi, possibili grazie anche ai nuovi talenti come Francesco Lucchetta, neo chief strategy officer e a un gruppo forte di 304 persone e 10 direttori creativi. Presenti all’incontro tutto il board direzionale a iniziare dal presidente e amministratore delegato Marco Testa, accompagnato dal consigliere delegato Nicola Belli e da Valentino Cagnetta, amministratore delegato di Media Italia. Presente anche tutta la prima linea dell’azienda: creativi, direttori clienti e responsabili delle strategie. Dopo aver sottolineato il legame forte con il capoluogo piemontese, Marco Testa ha raccontato la nuova avventura americana con l’apertura della sede a Los Angeles dove il 19 settembre è stato lanciato The Italian Tv Festival, progetto in collaborazione con Good Girls Planet con la finalità di sottoporre all’attenzione degli addetti ai lavori internazionali la produzione tv italiana ogni anno, nel mese di settembre, in concomitanza con gli Emmy Awards.

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