Adasta Media entra tra i Bidding Partners di Prebid.org.

Adasta Media inaugura il Q4 con una novità: qualsiasi publisher che abbia una soluzione di header bidding integrata in pagina, può avvalersi di tutte le campagne che la concessionaria è in grado di veicolare attraverso il proprio bidder. A partire da questo mese infatti, Adasta, guidata dal ceo Simone Chizzali, è entrata tra i Bidding Partners di Prebid.org. Con questa soluzione la concessionaria apre le porte a tutti quei siti che vogliono monetizzare i propri spazi ospitando la sua offerta. Un nuovo modello di business che si affianca all’attività classica della concessionaria digitale in cui la soluzione di header bidding è fornita agli editori in forma diretta. Adasta ora, grazie al bidder, potrà lavorare anche con quegli editori che già si basano su Prebid e farli beneficiare di una domanda aggiuntiva ed esclusiva. Nessuna alterazione sui rapporti già esistenti ma nuove opportunità di collaborazione con tutti gli editori che hanno una soluzione di header bidding già attiva sul proprio sito. Sarà necessario integrare l’adaptor di Adasta Media già disponibile su Prebid.org e immediatamente l’asta comincerà a chiamare le campagne della concessionaria ai fini di una migliore monetizzazione dell’inventory esistente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *