Carlsberg approda in Italia con la campagna globale, interpretata da Mads Mikkelsen

On air dal 30 giugno, la campagna internazionale di Carlsberg ha scelto come testimonial l’attore Mads Mikkelsen, danese come il brand, per comunicare la filosofia dell’azienda all’insegna del “miglioramento”, concetto legato sia alla “beer experience”, sia al “better tomorrow”, un futuro migliore, sempre più ecosostenibile. Tre i film dedicati a Carlsberg Unfiltered (nei formati 15”, 20” e 30”) e due quelli dedicati a Carlsberg Pilsner (15” e 30”). Nel filmato Carlsberg Pilsner da 30’’, viene valorizzata la provenienza danese della birra ed il protagonista si muove elegante in bicicletta attraverso diversi scenari, raccontando come anche con piccole migliorie si possano fare grandi differenze e “magari creare la più bilanciata Pilsner al mondo”. Il film dedicato a Carlsberg Unfiltered, invece, è ambientato in un bosco ed esalta l’importanza di essere “senza filtri” per essere più felici. Nella scelta della birra e nelle scelte di vita. Gli adattamenti locali della campagna sono stati realizzata da M&C Saatchi, da gennaio agenzia creativa del marchio in Italia, con la direzione degli executive creative director e partner Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro. Pianificata da Universal McCann, la nuova campagna sarà in onda in esclusiva sulle reti Discovery fino al 3 agosto, 100% 30”. La campagna tv sarà integrata fino a ottobre da una campagna digital video e dispay e da un’attività pr e digital pr, gestita da My Pr con il coinvolgimento di influencer per fare esplodere il concetto del “betterment”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *