Miriam Leone debutta come ambasciatrice italiana L’Oréal Paris nello spot di McCann

McCann Worldgroup Italia, agenzia creativa del brand L’Oréal Paris, ha ideato e prodotto la campagna digital italiana dedicata alla gamma dei trattamenti haircare Elvive con protagonista l’attrice Miriam Leone, che recentemente ha ufficializzato il suo ingresso nella famiglia L’Oréal Paris come ambasciatrice italiana del brand, accanto a star internazionali come Eva Longoria ed Elle Fanning. L’attrice è stata scelta per la sua bellezza magnetica e per rappresentare al meglio il connubio tra grazia e determinazione: il volto perfetto per comunicare la donna contemporanea e i valori L’Oréal Paris. McCann Worldgroup Italia si è occupata della strategia e della creatività della campagna articolata in attività tv, digital e nella produzione di tutto il materiale in store. Il primo prodotto a entrare in campagna è la gamma Elvive Olio Straordinario per capelli spenti e secchi. La fase iniziale della campagna prevede uno spot tv 20”, on air dal 26 maggio, con protagonista Miriam Leone e la sua bellissima chioma rossa. Nella prima settimana di giugno hanno preso il via le attività digital e social articolate in video pre roll 15” e altri asset, che hanno come protagoniste, insieme a Leone, anche la ballerina professionista Elena D’Amario e la modella e attrice Beatrice Vendramin. Pianificazione a cura di Zenith. Produzione di Think Cattleya con la regia e fotografia di con la regia Marco&Maria.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *