The Adecco Group presenta la piattaforma Phyd affidandosi ad Auge

Si chiama “Phyd” ed è la piattaforma ideata da The Adecco Group e basata sull’Intelligenza Artificiale Microsoft con l’obiettivo di misurare il proprio indice di occupabilità e aiutare studenti e professionisti a orientarsi nel percorso formativo, professionale e personale, sviluppando nuove competenze e aggiornando quelle già acquisite.online. Per il lancio in Italia, e il passaggio nodale dalla concezione di “occupazione” a quella di “occupabilità”, The Adecco Group ha scelto la comunicazione di Auge, che ne ha ideato il claim e la campagna digital. Un surreale video in animazione realizzato con il collettivo Hello, Savants!, con sede ad Amsterdam, che racconta Phyd invitando all’azione, perché buttarsi nel futuro è il primo e imprescindibile passo per scoprire quali siano i propri obiettivi, e raggiungerli. Una campagna declinata su Facebook, Instagram e LinkedIn ha sostenuto il lancio del film, creando awareness tanto sul brand quanto sulle nuove definizioni derivanti da questa visione del mondo professionale. Il claim “Phyd. Conosci. Migliora. Diventa.” firma tutti i materiali di comunicazione diventando esso stesso call to action, per spingere le persone ad attivarsi concretamente per il proprio futuro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *