Sugli scaffali di Lidl lo “#Storymezzino”, il tramezzino creato dai followers IG

Lidl Italia presenta lo “#Storymezzino”, ovvero il tramezzino creato dai followers IG di Lidl Italia tramite Instagram Stories, in vendita sugli scaffali della catena da metà maggio. Lidl ha voluto infatti coinvolgere i propri 350mila seguaci Instagram (che si compongono per l’80% da donne e per oltre il 60% di persone tra i 25-44 anni) nella scelta degli ingredienti di un sandwich davvero personalizzato. Grazie alla funzione “sondaggi”, integrata nelle IG Stories, più di 65.000 utenti hanno votato il pane, l’affettato e la salsa preferita. Il risultato è una farcitura a base di arrosto di petto di pollo, funghi champignons e una salsa al basilico, avvolta da fette di pane bianco. Sono quattro le stories-sondaggio pubblicate a gennaio nell’arco di due settimane dal profilo ufficiale IG di Lidl Italia che hanno permesso di dare vita allo #Storymezzino. In soli quattro mesi Lidl ha trasformato le votazioni virtuali nello #Storymezzino, dall’inconfondibile pack fucsia e viola, in onore del social che l’ha originato, in vendita negli oltre 620 punti vendita Lidl in Italia nel reparto frigo. Per il lancio dello #Storymezzino, Lidl ha proposto un concorso social a premi con in palio 3 robot Monsieur Cuisine Connect e 10 gift card Lidl del valore di 50 euro l’una.

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