Pedon si rinnova e guarda al futuro

Pedon, brand di riferimento nel comparto legumi, cereali e semi, ha deciso di rivolgersi al target dei flexitariani, consumatori consapevoli che seguono una dieta mediterranea evoluta, prediligendo le soluzioni vegetali. Obiettivo quello di soddisfare questa nuova categoria e avvicinare sempre più consumatori a questi alimenti, grazie ai tre punti cardine che caratterizzano la marca: esperienza sul campo,; innovazione creativa; il gusto del benessere, che significa valorizzare legumi, cereali e semi come il “buono che fa bene” attraverso un percorso educational su modalità e possibilità di preparazione e ricettazione. Un progetto che parte da un’immagine completamente rinnovata, racchiusa nel nuovo logo, il cui colore rosso richiama l’attenzione con una tonalità brillante, per guardare al futuro senza dimenticare la propria storia. La forma, morbida e rassicurante, rimanda alla vicinanza ai consumatori, mentre le linee curve del carattere esprimono l’anima giovane ed estroversa del brand, il cui core business è esplicitato nei tre simboli che completano il segno grafico, ognuno di quali richiama un legume, un cereale e un seme. A questo si aggiunge il debutto della linea “I Pronti”, la prima di una lunga serie di novità. Si tratta di cereali e legumi cotti a vapore senza conservanti, pronti per il consumo: 12 referenze suddivise nelle 3 linee Mix di Legumi e Cereali, Legumi, Cereali. 

A sostegno del progetto di marca e del lancio della linea I Pronti, Pedon metterà in atto un piano di comunicazione programmato nel corso dei prossimi mesi.

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