La prima linea di dentifrici Oral-B si presenta in Italia con Publicis UK ed Enfant Terrible
Procter & Gamble debutta in Italia con la prima linea di dentifrici Oral-B supportando il lancio con la campagna “Gengive & Smalto pro-repair” creata da Publicis Uk e articolata in uno spot 20” che racconta l’ingresso di Oral-B nel settore dentifrici nel nostro Paese, in onda sulle principali reti nazionali pubbliche e private con il planning di Carat. Importante anche la presenza online, che prevede una campagna digital e banner sui principali social network e siti di informazione curata da Enfant Terrible. Il 25 maggio inoltre a Milano, in zona Piazza del Cannone, sarà realizzato in collaborazione dell’agenzia All Communication un villaggio interattivo che prevede formazione e divertimento dedicate all’igiene orale con la presenza di Rudy Zerbi e di Andrea&Michele, speakers di Radio Deejay. Si potrà partecipare anche all’impresa di creare la linea di dentifrici più lunga del mondo per aggiudicarsi il titolo del Guinness World Records.