Digital e social per il lancio della capsule by Valentina Ferragni per Rue des Mille

Oggi a Milano sarà presentata la “Summer Capsule Collection”, disegnata da Valentina Ferragni per l’azienda orafa toscana Rue des Mille e in vendita fino a settembre presso circa 300 rivenditori e sul sito e-commerce www.ruedesmille.it. Ispirata alle estati degli anni ’90, quando il trend era quello dei monili realizzati con perline colorate, la collezione è un mix tra lo stile chic e contemporaneo della fashion influencer Valentina Ferragni – che per la prima volta si cimenta nel disegnare gioielli – e l’allure romantico del brand. Ferragni è anche testimonial della campagna ini 6 soggetti, scattata a fine aprile a Forte dei Marmi, location scelta perché in grado di rappresentare lo spirito spensierato e allegro dei giorni al mare. Il lancio della “Summer Capsule Collection Valentina Ferragni” sarà supportato nei mesi di giugno, luglio ed agosto, da una pianificazione adv display affiancata da un’attività con sponsorizzazione che coinvolge i social network (Facebook e Instagram).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *