Segugio.it “Super Eroe del risparmio”. Agenzia H-57, planning di Address Media

Dal 10 aprile è in onda nei cinema, in tv e radio, oltre che sul digital, la campagna “Super Eroe del risparmio”, firmata da H-57 e pianificata da Address Media per Segugio.it, sito di comparazione di polizze e prodotti finanziari online del gruppo Mutui Online. Anche questa volta Segugio.it difende gli automobilisti dai costi eccessivi e inutili della polizza auto, proponendo loro le migliori soluzioni con il massimo risparmio. E per questo si trasforma in un vero Super Eroe del risparmio, trovando in Marvel e negli Avengers i partner ideali. Nel nuovo spot, primo di una serie, Segugio assiste al cinema al trailer del film “Avengers: Endgame”, evento conclusivo della saga che, da mesi, tiene col fiato sospeso tutti i fan Marvel e che trasforma lo stesso Segugio in un “Super Eroe del risparmio”, aiutando una coppia di spettatori a trovare la soluzione giusta per scegliere e risparmiare sulla polizza auto. Lo spot comunica anche il nuovo concorso Marvel con in palio ingressi al cinema e un viaggio a New York. Produzione di Withstand Film con la regia di William9.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *