Warner Bros sceglie SpotX per la campagna Addressable Tv di “Croce e Delizia”

SpotX ha firmato la campagna su Addressable Tv di “Croce e Delizia, film di Simone Godano con Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio e Jasmine Trinca, distribuito da Warner Bros Pictures. On air dal 25 febbraio al 3 marzo, la campagna è stata pianificata da Mediacom. Il Lanner click-to-video è il formato che è stato scelto per la comunicazione: un banner a forma di L che appare a lato dello schermo durante un programma tv, consentendo all’utente di interagire con l’adv attraverso il tasto OK del telecomando. In questo modo, il telespettatore potrà decidere se avere maggiori informazioni e visualizzare direttamente il trailer del film. La campagna è stata pianificata su targeting orario, per colpire l’audience in maniera ottimale nelle fasce orarie serali, quelle più calde a livello di fruizione tv.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *