Msl presenta il servizio end-to-end “Msl Fluency”

La necessità di un servizio end-to-end per pianificare e gestire strategie e campagne di influencer marketing è più attuale che mai. Proprio per rispondere a questa richiesta, Msl ha lanciato “Msl Fluency”, servizio end-to-end, disponibile in più di 35 Paesi entro la fine di marzo, che unisce intelligenza umana, tecnologia e machine learning per potenziare l’influencer marketing. Msl Fluency integra l’esperienza dei suoi professionisti con una piattaforma tecnologica personalizzata, che lavora simultaneamente sull’identificazione degli influencer, la gestione delle campagne, la loro misurazione e amplificazione. Questo è possibile utilizzando dati e analytics sull’intero spettro delle campagne di influencer, abbinando gli influencer più adatti alle specifiche necessità del cliente attingendo da un database globale che raccoglie più di 5 milioni di nomi. Gli strumenti antifrode sono un’altra delle dotazioni chiave del servizio. Msl Italia comincerà a testare il nuovo tool il prossimo mese. «Nel corso di questi anni abbiamo perfezionato la nostra proposta sull’influencer marketing, integrando dati relativi al target e di ritorno sull’investimento. Sulla base di questa esperienza abbiamo sviluppato un tool proprietario che avesse il meglio di tutte le piattaforme esistenti» ha commentato Daniela Canegallo, ceo di Msl Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *