Glli account ufficiali Condé Nast Italia arrivano su TikTok

Con una fan base che supera i 15 milioni e in crescita del 13% sull’anno precedente, Condé Nasta ha annunciato il lancio dei canali @vogueitalia, @vanityfairitalia, @lacucinaitaliana, @glamouritalia, @gqitalia, @wireditalia ed @experienceis su TikTok, leader destination a livello mondiale per i video mobile in formato ridotto. Gli account ufficiali Condé Nast Italia offriranno su TikTok una serie di contenuti esclusivi. Disponibile a livello globale per iOS e Android, TikTok è la destinazione principale nel mondo per la creazione di video mobile in formato ridotto, presente in 150 mercati e 75 lingue. A inizio 2018, TikTok è stata l’app più scaricata nel mondo, con la missione di permettere a tutti di catturare e presentare la creatività, le conoscenze e i momenti che contano nella vita quotidiana. «La mission di Condé Nast Italia è sempre stata quella di creare esperienze straordinarie che possano essere viste, sentite, vissute e ricordate – ha sottolineato Roberta Cianetti, head of social media Condé Nast Italia -. Questo è un altro importante tassello destinato al target della Generazione Z, che completa l’offerta social di Condé Nast Italia».

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *