L’e-commerce Brumbrum va in tv con Nadler Larimer e Martinelli

Nel portfolio clienti di Nadler Larimer e Martinelli entra brumbrum, piattaforma ecommerce di automobili, che viene lanciata con uno spot tv 30” in onda sulle principali reti nazionali. Startup in forte crescita, che in soli due anni ha visto uno sviluppo esponenziale del proprio mercato, Brumbrum vanta la buona qualità dei servizi offerti e la semplicità d’uso del sito web, uniti alla chiarezza e alla trasparenza con cui i prodotti vengono presentati nel sito, dove ogni auto è in una vera e propria vetrina virtuale, corredata di fotografie a 360 gradi e schede tecniche molto dettagliate. Sulla fiducia per il brand ha lavorato Nadler Larimer e Martinelli, che ha realizzato uno spot tv che illustra i servizi offerti in modo chiaro e allo stesso tempo pieno di ironia e simpatia. Il tutto sottolineato dal payoff che chiude lo spot: “brumbrum. C’è l’auto per te, fidati”.Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa, l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione Bigmama e regia di Matteo Sironi.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *