#CantineMaschioxGomitolorosa si presenta con la campagna di JacLeRoi

Cantine Maschio, uno dei brand gruppo Cantine Riunite & Civ, ha lanciato sul mercato la Limited Edition del mini Prosecco in collaborazione con Gomitolorosa Onlus: un pack dalla texture ispirata al lavoro a maglia per ricordare i valori della Onlus eil supporto che Cantine Maschio, attraverso azioni di charity, fornisce all’associazione. Per raccontare #CantineMaschioxGomitolorosa attraverso i canali social e azioni mirate di digital pr è stata incaricata l’agenzia JacLeRoi, che ha sviluppato una social media strategy, supportata da mini-video e fotografie in winter style per descrivere il fil rouge che lega Cantine Maschio al mood “knit”. Inoltre, per coinvolgere il pubblico di riferimento sulla pagina Instagram e farlo immergere nell’atmosfera natalizia, è stato pubblicato un calendario dell’Avvento formato social, dove dall’1 al 24 dicembre ogni post ha svelato una sorpresa dedicata ai follower. #CantineMaschioxGomitolorosa è stata declinata anche attraverso una mirata attività di digital pr con il coinvolgimento di 9 influencer del mondo knitting, food e lifestyle.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *