Cameo si allea con My Cooking Box ed entra nel mercato del meal kit

Cameo ha deciso di investire in My Cooking Box per entrare nel mercato del meal kit attraverso una nuova linea di prodotti, lanciata a breve sul mercato. L’azienda ha ritenuto vincente l’idea che sta alla base della collaborazione con la startup: la realizzazione di un cofanetto che contiene tutti gli ingredienti necessari e dosati per la realizzazione di un dolce, da eseguire seguendo la ricetta di uno chef, inserita all’interno della box insieme agli ingredienti. Grazie ad un’attività di crowdfunding e alla partnership con Cameo, la startup bergamasca, fondata da Chiara Rota, chiude un aumento di capitale da un milione di euro. La raccolta fondi, supportata dalla piattaforma MamaCrowd, ha riscosso successo da subito: a poche ore dal lancio, infatti, la startup ha raggiunto l’obiettivo prefissato, chiudendo con una cifra raccolta pari a 533mila euro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *