Alpitour presenta la nuova offerta del brand Bravo Club

Bravo Club, brand di villaggi nato nel 1996, ha registrato nel 2018 un incremento di fatturato a doppia cifra, facendo viaggiare 110.000 clienti, con una crescita di passeggeri che supera il 21% rispetto al 2017. Gli ottimi riscontri hanno spinto la squadra Bravo Club e il management del gruppo Alpitour, del quale fa parte il brand, a osare ancora di più per continuare a offrire proposte al passo con i tempi e con un format del tutto innovativo. È nato così un nuovo concetto di villaggio, animato da una filosofia contempornea, dinamica, attenta alla tecnologia, all’alimentazione, all’ambiente. I cambiamenti riguardano anche il catalogo, trasformato dall’agenzia Eggers 2.0 in un magazine dal formato più grande, pagine patinate con fotografie evocative e di ampio respiro, font “autentici” che raccontano con fascino e suggestione il mondo Bravo Club e i suoi valori. Un prodotto declinato anche sui canali digitali, a iniziare dal sito. Non mancherà l’intervento dello chef Simone Rugiati che firmerà una selezione di 20 primi pensati per la clientela dei villaggi. La nuova offerta per l’estate 2019 sarà protagonista di di una campagna adv pianificata soprattutto online, sia con attività di influencer marketing, di cui si occuperà Buzzoole, sia con pianificazioni mirate ai diversi target dell’operatore anche con il ricorso al programmatic. Il planning digitale è seguito da un team interno al Gruppo Alpitour, mentre Wamaker si sta occupando di una campagna out of home on air a Milano, Torino e Verona, dalle quali partono e arrivano i voli della compagnia aerea Neos, anche’essa di proprietà del gruppo Alpitour.

 

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