Tim dà il via a un pitch che riguarda creatività, media e web monitoring

Dopo la consultazione creativa avviata alla fine dello scorso anno e poi sospesa, ora sembra la volta buona. Infatti Tim ha inviato ai principali gruppi di comunicazione attivi in Italia la richiesta di presentare, se interessati e non più tardi dei primi giorni della prossima settimana, le proprie credenziali per prendere parte ad una gara che riguarda anche le attività media e digitali. Al centro della consultazione la ricerca di un gruppo che gestisca crea-tività pubblicitaria, planning & buying e le strategie social e il web monitoring. Alle holding che intendono partecipare al pitch è stato dunque chiesto di proporre team composti da tre agenzie specializzate in queste discipline. Queste agenzie, pena la non ammissione alla consultazione, non de-vono lavorare per altri operatori telefonici né per Sky Italia. Al momento gli inca-richi sono in mano ad Havas Italia, società del gruppo Vivendi nonché principale azionista di Tim con il 23,9% delle quote ma esclusa dalla gestione della società dallo scorso maggio, quando il controllo del cda è passato al fondo americano Elliott.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *