La nuova gamma Tipo di Fiat si presenta con Leo Burnett e Starcom

Hanno debuttato i nuovi allestimenti Street, Mirror, S-Design e Sport della gamma Tipo Fiat, capaci di soddisfare un pubblico eterogeneo per età, gusti estetici ed esigenze di mobilità. Considerata leader nel suo segmento in Italia, nonché la seconda vettura più globale della gamma Fiat con oltre il 70% delle unità vendute fuori dai confini nazionali, nei fine settimana 19-20 e 26-27 gennaio la gamma sarà presentata nei concessionari Fiat pronti ad accogliere i clienti per far conoscere le novità e il prodotto disponibile per la pronta consegna. Per i lancio della nuova gamma Tipo, il marchio ha realizzato una campagna adv declinata in tv, stampa e radio e che ruota attorno al concetto che “non sempre avere il meglio significa pagare di più”. Per esempio, nel caso di una suite o di un volo in prima classe, c’è chi paga il biglietto a prezzo pieno e chi invece riesce ad averlo a una tariffa standard o economy. Lo stesso capita a chi sceglie la nuova gamma Fiat Tipo che offre più tecnologia con Tipo Mirror, più sportività con Tipo Sport e più stile con Tipo Street. “Abituati a pensare in grande” suggerisce la campagna. La campagna è firmata da Leo Burnett, prodotta da Akita con la regia di Federico Brugia e pianificata da Starcom.

 

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