Samsung Italia sceglie Fedez per la gamma Galaxy A

Sarà Fedez il volto della nuova campagna a sostegno della gamma di smartphone Galaxy A, che comprende anche Galaxy A9, dotato di quattro fotocamere per immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente. La partnership, che proseguirà per tutto il 2019, prevede di accompagnare il cantante durante la sua prossima tournée, e la creazione della campagna italiana, on air da questa settimana, con uno spot ispirato all’artista e al suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”. «Fedez è stato scelto da Samsung perché figura simbolo di una generazione – la nuova generazione Instagram – che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza. I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa» , ha chiarato Alicia Lubrani, head of marketing communication mobile di Samsung Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *